La macchina che lavora per te
Il dumper PL 10 nasce con l’obiettivo di offrire a chi lo utilizza, comfort e sicurezza. È una macchina radiocomandata, progettata per lavorare con il massimo rendimento anche su terreni difficili e costruita con componenti di assoluta qualità.
Lama anteriore
È una caratteristica che conferisce al Dumper ulteriori funzionalità, come compattare il materiale di scarico oppure spostarlo per aprire un piccolo passaggio (non va utilizzata con funzioni di dozer)
Tendicingolo a grasso
La tensione del cingolo è regolabile con un comodo tenditore a grasso.

Scarica il catalogo
Guarda il PL10 in azione!
Il sistema di controllo remoto
La macchina lavora in remoto e alla distanza di max 50 m, grazie ad un radiocomando con cui si possono controllare le principali funzioni:
- Traslazione
- Comando cassone (alto-basso)
- Comando lama (alto-basso)
- Accensione
- Spegnimento
- Clacson
- Acceleratore
- Comando velocità
- Stop
Equipaggiamento opzionale
Piattaforma di carico
Piattaforma di carico: è previsto, come opzionale, la sostituzione del cassone con una piattaforma di carico consentendo il trasporto di altri mezzi e/o attrezzature con ingombri differenti.
Personalizzazioni
Su specifica richiesta del cliente, la macchina può essere personalizzata. Tra le opzioni possibili ci sono: verniciatura e colore. Inviando il RAL del colore e le indicazioni, è possibile procedere ad una colorazione diversa da quella standard.
Componenti diversi dallo standard (se prevista dalla normativa).