Dumper radiocomandato P14

La macchina compatta dalle grandi prestazioni

Scopri la praticità, raccogli la sfida

Il mini dumper radiocomandato P14 è l’evoluzione del nostro PL10, nato nel 2013 e presentato per la prima volta al Bauma 2016.  

Il P14 è stato progettato e realizzato interamente dai nostri meccanici, con l’obiettivo di offrire a chi lo utilizza, comfort e sicurezza. È una macchina radiocomandata, progettata per lavorare con il massimo rendimento su ogni tipo di terreno in modo stabile e con la massima aderenza.

Lontano da polvere, rumore e vibrazioni

Il radiocomando consente di manovrare il tuo mini dumper P14 fino ad una distanza di 50 metri, per le operazioni in cantiere, in modo sicuro e confortevole. 

Fatto per durare

Forti della mostra esperienza come officina meccanica, abbiamo selezionato con cura tutte le componenti del mini dumper P14, per offrire nel tempo prestazioni ottimali e affidabilità.

Scarica il catalogo

Siamo clienti Operval da tantissimi anni e abbiamo acquistato due Dumper PL10. Principalmente li utilizziamo nei lavori di ristrutturazione e riqualificazione di borghi e villaggi dove altre macchine più grandi non riescono ad entrare. Proprio per questo motivo lo troviamo molto comodo anche per lavori di rifacimento o risanamento di canali. Risulta inoltre molto utile la possibilità di montare la cippatrice.
A presto!
Lo Staff di Ediluboz
Ediluboz srl

Il dumper PL10 è stato un ottimo acquisto. L’operatore seduto sull’escavatore ha la possibilità di svolgere comodamente le operazioni di carico e scarico senza scendere dalla macchina, solo con l’utilizzo del radiocomando.
Besenval Costruzioni srl

il Dumper radiocomandato P14 in azione!

Il sistema di controllo remoto

La macchina lavora in remoto e alla distanza di max 50 m, grazie ad un radiocomando con cui si possono controllare le principali funzioni:

  • Traslazione
  • Comando cassone (alto-basso)
  • Comando lama (alto-basso)
  • Accensione
  • Spegnimento
  • Clacson
  • Acceleratore
  • Comando velocità
  • Stop

Equipaggiamento opzionale

Piattaforma di carico

Piattaforma di carico: è previsto, come opzionale, la sostituzione del cassone con una piattaforma di carico consentendo il trasporto di altri mezzi e/o attrezzature con ingombri differenti.

Personalizzazioni

Su specifica richiesta del cliente, la macchina può essere personalizzata. Tra le opzioni possibili ci sono: verniciatura e colore. Inviando il RAL del colore e le indicazioni, è possibile procedere ad una colorazione diversa da quella standard.

Componenti diversi dallo standard (se prevista dalla normativa).