Diventa un Concessionario Operval

Entra a far parte della nostra rete di rivenditori

Cosa significa entrare

a far parte della rete Operval?

Ti ringrazio per essere su questa pagina. Se sei qui è perché stai valutando la possibilità di entrare a far parte del nostro team di Concessionari. 

Chi già conosce la nostra realtà sa che alla base c’è il rapporto umano. Il nostro interesse quindi è quello di creare partnership di valore con aziende animate dalla passione e dalla volontà di portare nel mondo del movimento terra i nostri valori: lavoro di squadra, made in Italy e cura dell’essere umano.

Il lavoro di squadra è quello che ci ha permesso, negli anni, di creare un team qualificato e fidato ed è il valore che vogliamo coltivare nella relazione con ogni Rivenditore. Il rispetto reciproco e la gentilezza sono i pilastri fondanti di tale relazione.

Siamo una realtà che unisce tradizione e tecnologia, e il Made in Italy è ciò che ci garantisce quel design e quella qualità, tipicamente italiani, che contraddistinguono i nostri macchinari e che ci fa selezionare i nostri stakeholder in maniera attenta e meticolosa. 

Centrale nella nostra filosofia c’è l’essere umano, degno di attenzione e cura. Ecco perché la nostra mission è quella di ideare soluzioni innovative per offrire comfort lavorativo, sicurezza e facilità di manovra agli operatori del settore del movimento terra. I quali, fin troppo spesso, si trovano ad operare in situazioni di elevato pericolo.

In Operval nutriamo grandi aspettative nelle capacità di ogni potenziale rivenditore. 

Diventando nostro concessionario capirai quali sono i vantaggi di una partnership con noi, come ad esempio la facilità di comunicazione: sarai sempre affiancato da un nostro collaboratore che ti supporterà nelle operazioni quotidiane, nel rispondere ad ogni tua domanda e nel accompagnarti nelle attività di marketing o nel conseguimento degli obiettivi commerciali che avremo fissato. 

Questo consentirà ad entrambi una partnership efficace, a sostegno del nostro comune successo e del rafforzamento del valore del marchio Operval.

Noi siamo stati i primi al mondo a progettare e costruire mini dumper radiocomandati. Vuoi essere tra i primi a fare parte della nostra squadra di concessionari?

Contattaci e scopri i vantaggi dell’essere concessionario Operval.

Andrea Prando – ceo Operval

 

“Noi siamo stati i primi al mondo a progettare e costruire mini dumper radiocomandati. 

Vuoi essere tra i primi a fare parte del nostro Team di Rivenditori?”

11 + 12 =