Operval presenta l’evoluzione del nostro PL10, nato nel 2013 e presentato per la prima volta al Bauma 2016.

Il P14 è stato progettato e realizzato interamente dai nostri meccanici, con l’obiettivo di offrire a chi lo utilizza, comfort e sicurezza. È una macchina radiocomandata, progettata per lavorare con il massimo rendimento su ogni tipo di terreno in modo stabile e con la massima aderenza.

Lo studio del design, dell’ergonomia e degli aspetti tecnologici fanno del mini dumper radiocomandato P14 un valido alleato nei tuoi cantieri, in aree poco agibili o pericolose. Forti della nostra esperienza come officina meccanica, abbiamo selezionato con cura tutte le componenti del mini dumper P14, per offrire nel tempo prestazioni ottimali e affidabilità.

Ecco chi ha già provato il mini dumper radiocomandato P14

Siamo clienti Operval da tantissimi anni e abbiamo acquistato due Dumper PL10. Principalmente li utilizziamo nei lavori di ristrutturazione e riqualificazione di borghi e villaggi dove altre macchine più grandi non riescono ad entrare. Proprio per questo motivo lo troviamo molto comodo anche per lavori di rifacimento o risanamento di canali. Risulta inoltre molto utile la possibilità di montare la cippatrice.
A presto!
Lo Staff di Ediluboz
Il dumper PL10 è stato un ottimo acquisto. L’operatore seduto sull’escavatore ha la possibilità di svolgere comodamente le operazioni di carico e scarico senza scendere dalla macchina, solo con l’utilizzo del radiocomando.
Besenval Costruzioni sr

” La nostra esperienza è maturata come officina di riparazione meccanica partner dei più grandi costruttori di macchine da cantiere presenti sul mercato internazionale. Questo ci ha portato a ideare soluzioni innovative per offrire comfort lavorativosicurezza e facilità di manovra agli operatori del settore del movimento terra. I quali, fin troppo spesso, si trovano ad operare in situazioni di elevato pericolo. Con in nostri macchinari, che possono essere radiocomandati a distanza, gli operatori lavorano lontano da polveri, rumore, vibrazioni e pericoli da caduta. Centrale nella filosofia di Operval c’è l’essere umano, degno di rispetto, attenzione e cura.”

l